Virgilio Sport

Amichevoli, la Serbia travolge il Bahrein. Vanja battuto solo dal dischetto

In gol Vlahovic (protagonista anche di due assist), Djuricic e Jovic. Doppietta per Tadic dell’Ajax

Pubblicato:

Amichevoli, la Serbia travolge il Bahrein. Vanja battuto solo dal dischetto Fonte: Getty Images

La Serbia si candida ad essere una delle nazionali outsider del Mondiale e, in attesa di esordire contro il Brasile dei campioni nel gruppo G, ha affrontato il Bahrein in amichevole.

Serbia subito in vantaggio all’8’ con un calcio di punizione da 25 metri di Tadic, il giocatore dell’Ajax calcia bene ma il portiere asiatico non è irreprensibile. Pareggio su calcio di rigore per il Bahrein, procurato da Hilal che impatta contro un ingenuo Pavlovic. Vanja Milinkovic-Savic è spiazzato dallo stesso Hilal. È dominio Serbia ma Tadic e Ilic si divorano tre occasioni d’oro.

Nella ripresa entrano Vlahovic e Lazovic e la Serbia passa in vantaggio dopo 5 minuti: assist dello juventino per Tadic che controlla in area e calcia in porta al volo. Un minuto dopo Tadic restituisce il favore, colpo di tacco e assist per Vlahovic che non sbaglia. Nel finale la Serbia dilaga: cross di Mladenovic per il centrocampista della Samp, Djuricic, che da due passi insacca; ad un minuto dal 90’ pokerissimo del viola Jovic ben imbeccato da Vlahovic, scavetto e pallonetto al povero portiere bahreinita per il definitivo 1 a 5.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...