Virgilio Sport

Amrabat, addio alla Fiorentina? "Orgoglioso, ringrazio tutti"

"Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra"

08-06-2023 20:55

Amrabat, addio alla Fiorentina? "Orgoglioso, ringrazio tutti" Fonte: Getty Images

Il centrocampista della Fiorentina Amrabat con un messaggio sui social dopo la finale persa contro il West Ham ha dato un altro indizio sul suo addio ormai certo ai viola al termine della stagione.

“Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo per tutta la stagione e insieme abbiamo raggiunto due finali. Finire dalla parte dei perdenti è una sensazione dolorosa per i giocatori e per i nostri tifosi, volevamo davvero condividere questo trionfo con tutti voi e il mio più grande rammarico è non averlo potuto fare”.

“Voglio ringraziare tutti nel club che hanno contribuito a una grande stagione, tutti i miei allenatori, compagni di squadra e tutti quelli dietro le quinte che lavorano così duramente per metterci in grado di competere ai massimi livelli. Il vostro duro lavoro non passa inosservato e vi apprezzo tutti. E grazie ai nostri tifosi, siamo arrivati ​​fin qui grazie al fantastico supporto che ci avete mostrato per tutta la stagione e sicuramente con sostenitori fra i migliori del mondo questo club darà ancora battaglia in futuro!”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...