Virgilio Sport

Ancelotti: "Messi miglior calciatore di sempre? Non lo dirò mai"

Il tecnico del Real Madrid è intervenuto alla vigilia del ritorno in campo dei Blancos contro il Valladolid: "Ogni epoca ha avuto i suoi campioni"

29-12-2022 20:00

Lionel Messi il miglior calciatore di tutti i tempi? Questa è una frase che non uscirà mai dalla mia bocca”.

Non usa mezzi termini Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid, durante la conferenza stampa di vigilia del match casalingo contro il Valladolid, entra a gamba tesa sul dibattito ancora caldissimo accesosi subito dopo il trionfo della Pulce argentina contro la Francia ai Mondiali in Qatar.

Ancelotti: “Messi migliore di tutti i tempi? Frase che non uscirà mai dalla mia bocca”

Ancelotti ha aggiunto:

“Alleno il Pallone d’Oro Karim Benemza tutti i giorni, ho visto giocare Maradona, Cruyff… La verità è che ogni epoca avuto i suoi campioni, i suoi fuoriclasse e trovo ingiusto mettersi a parlare in termini assolutistici”.

Quindi, l’intervento a chi lo stuzzica sulla sua eventuale prospettiva di diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile:

“Non ho ricevuto alcun tipo di chiamata, ma posso dire che se effettivamente hanno pensato a me, mi fa molto piacere. Io però non dirò mai di voler lasciare il Real, qui sto molto bene…”.

Ancelotti: “Benzema? Lo vedo bene, darà tutto per il Real da qui a fine anno”

Ancelotti ha speso qualche parole anche su Benzema e sulla sua situazione post Mondiale non disputato. Il tecnico emiliano, tuttavia, non vuole entrare nella polemica con Didier Deschamps:

“Karim ha ripreso ad allenarsi lo scorso 10 dicembre e ha disputato mezz’ora e 45 minuti nelle due amichevoli giocate. Posso dire che lo vedo bene e farà molto per noi in questa seconda parte di stagione”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...