Anche all'Inter possibile titolare ai saluti, ma l'addio non commuove i tifosi

Domenica contro la Sampdoria potrebbe esserci l'ultima partita in nerazzurro d Handanovic che non accetta decurtamento ingaggio: sul web, i tifosi "scaricano" il portiere.

Pubblicato:

Negli occhi di tutti c’è ancora la scena delle lacrime di Dybala e della commozione di Chiellini, che lunedì all’Allianz Stadium hanno detto addio alla Juventus. Il giro di campo, i flash dei fotografi, i cori e gli applausi per la Joya e il capitano alla loro ultima recita in bianconero.

Che poi siano arrivate anche le critiche per Dybala il giorno successivo, alla notizia del sempre più probabile accordo con l’Inter, è un’altra storia. Resta quella notte di emozione. Anche a San Siro domenica potrebbe esserci un’ultima volta: quella di Samir Handanovic con la maglia dell’Inter, ma con reazioni assai diverse.

Handanovic ai saluti: non accetta riduzione stipendio

L’Inter non aveva intenzione di rinunciare ad Handanovic, che avrebbe dovuto avere il ruolo di chioccia del neo-acquisto Onana (teoricamente sarebbero partiti alla pari), ma il club non intende riconoscere lo stesso stipendio al numero 1 nerazzurro.

Handanovic è rimasto fin qui freddo davanti all’offerta di prolungamento dell’Inter con 30% di decurtazione rispetto all’ingaggio attuale: la corsa per una maglia da titolare e l’offerta al ribasso da parte dell’Inter avrebbe indispettito il portiere, non più convinto di voler rinnovare il contratto e proseguire l’avventura con la maglia nerazzurra. Nessuna risposta al club e l’ultima giornata di Serie A con la Sampdoria potrebbe essere quella dell’addio a San Siro.

Handanovic non commuove i tifosi, sul web tutti dalla parte del club

Il non rinnovo di Samir Handanovic e il suo possibile addio non fanno però strappare i capelli alla tifoseria interista, che da anni non lo ama più come un tempo. Alcuni errori gravi e una fascia da Capitano al braccio che non ha mai scaldato gli annimi della tifoseria fanno sì che sui social fiocchino i commenti negativi: “Quindi non è vero che domenica a San Siro non ci sarà nessuna festa” oppure: “La vicenda Donnarumma – Maignan dovrebbe insegnare ad Handanovic che nessuno è indispensabile, specialmente a quasi 38 anni” e ancora chi scrive: “Giusta la riduzione per il rinnovo di uno prossimo ai 38 anni”

C’è tra i tifosi dell’Inter anche chi esagera: “La decurtazione deve essere del 95%” o anche: “Non fate sapere a Handanovic che il portiere dei Rangers ha 40 anni, altrimenti non ce lo togliamo più davanti

Il web è scatenato: “Risparmiate i soldi ad Handanovic, lasciate un secondo giovane da far crescere. Ringraziamo sentitamente Handa per quello che ha fatto da noi, ma serve gente giovane e motivata” e ancora: “Lo dico? Lo dico: restando con questa rosa e con Onana al posto di Handanovic l’Inter vince lo scudetto senza problemi”.

Infine non manca chi resta preoccupato per il futuro in porta: “L’Onana visto negli ultimi sei mesi qui ad Amsterdam (e nella coppa d’Africa), non mi da più garanzie di Handanovic. Spero cambi registro arrivando da noi”.

Anche all'Inter possibile titolare ai saluti, ma l'addio non commuove i tifosi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche: