Virgilio Sport

Dopo le lacrime ecco le critiche dei tifosi della Juve per Dybala all'Inter

L'addio della Joya era stato salutato con applausi commossi, ma le notizie sulla possibile firma di Dybala all'Inter fanno infuriare i fan bianconeri.

Pubblicato:

Una serata memorabile, con cori, applausi e tante, tante lacrime. Eppure sembra già passato remoto, con le notizie che arrivano dal calciomercato. Paulo Dybala ha salutato lunedì sera il popolo bianconero dell’Allianz Stadium, che si è commosso assieme a lui per l’ultima recita torinese della Joya: a distanza di poche ore però, le cose sono già cambiate.

Era davvero una recita quella dell’argentino? Quanto erano sincere le sue lacrime? Davvero la Joya ha i colori bianconeri nel cuore? Che senso dare alla lettera di Dybala ai tifosi scritta sui social?

Dybala all’Inter: per radiomercato è fatta

I giornali oggi spezzano il cuore dei tifosi romantici. Dybala all’Inter sarebbe già cosa fatta. La notizia sul colpo di mercato nerazzurro arriva non molti giorni dopo la fine del campionato: quadriennale da 6 milioni più bonus. Paulo Dybala potrebbe quindi giocare con il connazionale Lautaro che i nerazzurri vogliono tenere, in una coppia argentina da sogno.

L’Inter è una pista di mercato credibile, nonostante le smentite di rito da parte degli interessati: e tanti saluti ai tifosi della Juve, che per anni hanno amato la Joya in bianconero.

Dybala lascia la Juventus: per i tifosi la colpa è della società

Fino a ieri le critiche e le invettive erano riservate solo alla società: Agnelli e Arrivabene bersagliati come i responsabili della rottura con Dybala che, secondo i bene informati, avrebbe accettato anche un’offerta di rinnovo al ribasso, peraltro mai formulata. Le ragioni economiche dello strappo tra Dybala e la Juventus portavano i tifosi della Vecchia Signora a puntare il dito contro i dirigenti: ora però, con la possibile notizia di Dybala all’Inter, la prospettiva cambia.

Dybala all’Inter, gli juventini scaricano la Joya

La notizia dell’accordo ormai prossimo con l’Inter scatena i tifosi della Juve sui social: “Ci siamo commossi tutti salutandolo e da ieri sera branchi di disagiati in lotta per scrivere l’imbecillità più grossa contro la Juventus Ma se adesso dopo le lacrime dovesse firmare per l’Inter poi come la mettiamo?” o anche: “Questo fa più male, avere un campione e averlo regalato a loro. Ero arrabbiata ieri e ora ancora di più. Ho pianto, per lui, ma se dovesse andare lì, sarà un avversario come altri”.

Tra i tifosi infuriata per l’intreccio di mercato tra Juventus e Inter, c’è chi scrive: “Se Dybala va all’Inter dopo la sceneggiata di ieri, dire che si dovrebbe vergognare è dire poco” oppure: “C’è chi smise di giocare piuttosto che andare a vincere una Champions all’Inter, ora è vicepresidente. Se piangi, baci la maglia, e tiri continuamente frasi d’amore alla Juve negli ultimi 2 giorni, piuttosto vai a giocare in Angola, ma non li!!!” e infine: “Dopo tutte ste lacrime Dybala non ci fa una gran figura se va all’Inter soprattutto dopo aver detto “non ci andrò mai”, secondo la testimonianza di persone allo stadio”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...