Virgilio Sport

Inter, Handanovic indispettito: il rinnovo potrebbe sfumare

L’esperto estremo difensore sloveno, da anni baluardo della porta nerazzurra, non avrebbe trovato di suo gradimento la proposta di rinnovo pervenutagli da Viale della Liberazione.

16-05-2022 11:16

Nonostante le circostanze decisamente complicate, l’Inter è ancora pienamente invischiata nella lotta scudetto col Milan, una situazione questa che nelle ultime ore ha portato la dirigenza nerazzurra a rinviare ogni discorso riguardante i rinnovi per la prossima stagione.

Rinnovo Handanovic, il motivo del fastidio dello sloveno

In stand-by dunque è stata messa la trattativa per la permanenza in nerazzurro di Perisic e, assieme a questa, anche quella inerente Samir Handanovic.

In scadenza a giugno, col portiere sloveno classe 1984 l’Inter riprenderà in mano la questione rinnovo dopo la partita con la Sampdoria provando a formulare una proposta migliore di quella al ribasso fatta nei giorni scorsi che avrebbe non poco turbato il nativo di Lubiana.

Rinnovo Handanovic, la proposta dell’Inter

Costui infatti si sarebbe leggermente infastidito vedendo i numeri inseriti dall’Inter nell’ultima offerta di rinnovo sottopostagli.

Questa in particolare consterebbe in un anno di contratto (con opzione per il secondo) a 2 milioni di euro circa, una cifra nettamente inferiore ai 3.2 milioni più bonus percepiti fino ad oggi.

Rinnovo Handanovic, perché l’Inter ha bisogno del rinnovo

In attesa e nella speranza dunque che l’Inter riveda la sua proposta, Handanovic continuerà a difendere i pali della porta nerazzurra con la professionalità che l’ha sempre contraddistinto.

Proprio quest’aspetto, unito alla profonda conoscenza dell’ambiente interista, è quello che sta spingendo i dirigenti di Viale della Liberazione a tentare di firmarlo anche il prossimo anno: la sua leadership e la sua presenza nel roster nerazzurro sarebbero infatti di grande aiuto per l’inserimento di Onana, nuovo portiere dell’Inter ingaggiato quest’inverno al quale Handanovic farebbe da chioccia ma allo stesso tempo contenderebbe all’inizio il ruolo di titolare per poi passare gradualmente le consegne in corso d’opera.

Chi speri che vinca lo scudetto tra Milan e Inter? Diccelo rispondendo al sondaggio! Clicca QUI

Inter, Handanovic indispettito: il rinnovo potrebbe sfumare Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...