Virgilio Sport

Andrea Scanzi: Milan lascialo andare, c'è il sostituto

L'opinionista del Fatto Quotidiano analizza il mercato rossonero

Pubblicato:

Andrea Scanzi: Milan lascialo andare, c'è il sostituto

Il calciomercato del Milan è in una fase di stallo permanente. Al di là di alcuni volti nuovi i tifosi rossoneri aspettano almeno un grande colpo mentre si susseguono le voci di una cessione eccellente. Su questo tema e non solo si è sbottonato il giornalista e opinionista del Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi, noto tifoso milanista.

CHI MEGLIO DI DONNARUMMA – Sono due i tormentoni ricorrenti del mercato del Milan, Suso e Donnarumma. Li ha definiti entrambi “intermittenti” Scanzi parlando con tuttomercatoweb.com ma sul portierone rossonero ha sottolineato la sua eventuale strategia commentando le sirene del Psg: “Se arrivassero 50 milioni o anche meno ci penserei. Abbiamo Plizzari per il futuro e comunque un buon portiere lo troveresti”. Una sorta di exit strategy considerando che il Milan ha in panchina un signor portiere con grande esperienza come Pepe Reina e potrebbe puntare anche sui nomi fatti oggi dalla Gazzetta: Perin (Juventus), Keylor Navas (Real Madrid) e Andrij Lunin (Real Madrid) in attesa appunto di dare la numero a Plizzari di ritorno dal prestito a Livorno.

BONUCCI-HIGUAIN, CHE ERRORE! – Tra passato, presente e futuro, comunque Scanzi è soddisfatto del lavoro di Boban e Maldini seppur low profile: “Mi piace la campagna acquisti, sbagliai a esultare per Bonucci e Higuain. Con Giampaolo si può fare bene, non ha una rosa per vincere però. Al massimo possiamo arrivare quarti”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...