,,
Virgilio Sport SPORT

Antonio Conte alla Juventus: la risposta di Andrea Agnelli

Secondo i rumors il presidente dei bianconeri ha posto il veto sul ritorno del tecnico salentino.

Giornata frenetica sull’asse Torino-Milano: le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte , in rotta con l’ Inter, si accavallano. Secondo La Repubblica, il tecnico leccese non avrebbe mai abbandonato l’idea di tornare alla Juventus e negli scorsi mesi avrebbe mantenuto i contatti con i dirigenti e alcuni giocatori bianconeri.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe però posto il veto al suo ritorno : il massimo dirigente bianconero, a differenza di Nedved e Paratici , è irremovibile e non gli ha ancora perdonato le dimissioni annunciate il primo giorno di ritiro nell’estate del 2014. Rapporti che poi si sarebbero ancor più raffreddati dopo la scelta di Conte di sedersi sulla panchina degli arcirivali dell’Inter.

Il clima alla Pinetina è molto teso dopo la sfuriata nel post gara della sfida con l’Atalanta. La squadra  nerazzurra è tornata al lavoro in vista del match contro gli spagnoli, che si terrà mercoledì sul campo neutro di Gelsenkirchen, in Germania, nella formula della gara secca: a seguire i giocatori a bordo campo c’è anche la dirigenza nerazzurra al gran completo.

Il faccia a faccia atteso tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e Antonio Conte è però stato rimandato ai prossimi giorni, dopo gli impegni di Europa League: secondo quanto filtra da Appiano, l’aria di divorzio è molto forte. Lo strappo sembra difficilmente ricucibile: in caso di rottura  definitiva, in pole per la successione di Conte c’è Massimiliano Allegri.

OMNISPORT | 03-08-2020 16:52

Antonio Conte alla Juventus: la risposta di Andrea Agnelli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...