Virgilio Sport

Argentina, Gomez: il club lo blocca, niente festa albiceleste

Il giocatore in forza al Siviglia alle prese con un infortunio, non ha potuto imbarcarsi sul volo in direzione “casa” per poter assistere alla prima uscita stagionale dei freschi campioni del mondo.

Pubblicato:

Argentina, Gomez: il club lo blocca, niente festa albiceleste Fonte: Getty Images

Niente Argentina per il Papu Gomez, ma soprattutto niente festa con la sua nazionale alla prima uscita da “Campioni del Mondo in carica”.
L’attaccante che oggi veste la maglia del Siviglia, al momento non è arruolabile a causa di un infortunio e proprio per questo il ct Scaloni non lo ha convocato, ma nonostante ciò, avrebbe comunque voluto tornare in patria per godersi la festa organizzata a lui e ai suoi compagni. Il club spagnolo gli ha però impedito il ritorno a casa e lo stesso Papu ha, senza alcuna polemica, pubblicato questo messaggio sui suoi canali social:

Purtroppo a causa del mio infortunio non potrò viaggiare per salutarvi e abbracciarvi, è un grande dolore e tristezza perché mi sarebbe piaciuto essere lì e sentire tutto il vostro amore e affetto. Grazie per i vostri messaggi e sono sicuro che ci rivedremo! Qui continuerò a riprendermi per giocare ancora. Vi abbraccio a distanza! Godetevi la Scaloneta e quel meraviglioso gruppo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...