Virgilio Sport

Argentina, Scaloni: “Vicino al rinnovo con l’Albiceleste, ma magari un giorno…”

In un’intervista a tutto tondo a “El Partidazo de Cope” il ct neo campione del mondo si sbilancia sul suo futuro, dice che a breve vedrà il presidente ma non esclude in futuro di poter allenare un’altra nazionale.

17-01-2023 19:44

Argentina, Scaloni: “Vicino al rinnovo con l’Albiceleste, ma magari un giorno…” Fonte: Getty Images

Si gode il momento il ct dell’Argentina Scaloni e fa bene perché diventare campione del mondo non è una cosa che capita tutti i giorni.
Ai microfoni di “El Partidazo de Cope” parla del suo futuro a breve termine e a lungo termine: “Sto viaggiando in direzione Buenos Aires proprio per incontrare il Presidente, ci metteremo a tavolino e proveremo a raggiungere l’accordo che entrambe vogliamo, con lui ho un buon rapporto e lo ringrazio per l’opportunità, poi annunceremo ciò che ci sarà da annunciare”.
Ma non è tutto: “Se un giorno mi piacerebbe allenare un’altra nazionale? Perché no. Quale? La Spagna. La considero la mia seconda casa ed hanno ragione a volere un allenatore spagnolo, De La Fuente mi ha insegnato molto. Se proprio dovessi rubargli un giocatore direi Pedri, ma non so se giocherebbe titolare”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...