Virgilio Sport

Atalanta: Hateboer operato, torna tra un mese

Hateboer si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema al piede, dovrebbe rientrare a metà aprile.

Pubblicato:

Atalanta: Hateboer operato, torna tra un mese Fonte: Getty Images

Giungono buone notizie in casa Atalanta che presto dovrebbe ritrovare Hans Hateboer, esterno fondamentale per il gioco di Gasperini e out ormai da settimane a causa della frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

Stando a quanto riporta il ‘Corriere di Bergamo’, Hateboer sarebbe stato operato la scorsa settimana per risolvere definitivamente il problema. Il tempo stimato per il recupero è di circa tre settimane.

Hateboer poi dovrà sottoporsi a un periodo di riatletizzazione, quindi il rientro in campo dovrebbe avvenire dopo Pasqua tra la gara contro la Fiorentina e quella contro la Juventus, in programma il 18 aprile. L’infortunio dell’esterno risale alla partita di campionato contro il Milan, quando aveva lasciato il campo molto dolorante a venti minuti dalla fine.

Hateboer da allora ha saltato ben tredici partite tra campionato e coppe. Lunga assenza che, come detto, si protrarrà ancora per un altro mesetto, per poi dare tutto nello sprint finale della serie A.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...