Virgilio Sport

Atalanta in ansia per Pessina: sospetto stiramento

Il giocatore nerazzurro è uscito in barella al 24' della sfida tra Atalanta e Milan: sospetto stiramento al flessore destro per il centrocampista.

Pubblicato:

Atalanta in ansia per Pessina: sospetto stiramento Fonte: Getty images

Guai per l’Atalanta e per la Nazionale italiana: intorno al 24′ della sfida tra la Dea e il Milan, Matteo Pessina si è fermato, dolorante, e ha chiesto il cambio.

Il giocatore nerazzurro si era scontrato al 21′ con Tomori in area di rigore, rimanendo a terra: gli atalantini hanno subito richiamato la panchina e l’attenzione di Gian Piero Gasperini.

Pessina è stato quindi sostituito con Giuseppe Pezzella: per lui un problema muscolare: chiaramente da valutare l’entità dello stesso nelle prossime ore, ma il giocatore è uscito in barella.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ inizia a farsi strada l’ipotesi che il centrocampista brianzolo abbia rimediato uno stiramento al flessore destro.

Gli indizi e la prima diagnosi convertono verso questa direzione ma sarà necessario un ulteriore supplemento di controlli per quantificare l’entità vera e propria del danno oltre alla stima dei tempi di recupero.

Con la nazionale italiana salterà sicuramente gli impegnoi di Nations League mentre con l’Atalanta sarà difficile rivederlo in campo molto presto. Per sua fortuna c’è la sosta che permette di rifiatare e recuperare con qualche giorno di riposo.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...