Virgilio Sport

Atalanta, Percassi: "Incontro con Gasperini per capire se c'è sintonia"

L'ad nerazzurro: "La crisi del settimo anno? Il settimo anno è finito, entriamo nell'ottavo e con il mister abbiamo sempre avuto un rapporto franco e sincero".

05-06-2023 20:58

Atalanta, Percassi: "Incontro con Gasperini per capire se c'è sintonia" Fonte: Getty Images

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così del futuro di Gian Piero Gasperini: "Non ci siamo incontrati, sette anni di rapporto nel mondo del calcio e dello sport sono un qualcosa di anomalo. La crisi del settimo anno? Il settimo anno è finito, entriamo nell'ottavo e con il mister abbiamo sempre avuto un rapporto franco e sincero. Penso che ci si debba confrontare, si debba parlare e fare un punto, perché sette anni sono tantissimi. Siamo persone ragionevoli e come sempre tutti noi siamo protagonisti del successo di questa società".

"Come sappiamo tutti il mister ha un contratto – continua Percassi -, è legato all'Atalanta, ma il nostro rapporto va al di là delle singole scadenze. Questo matrimonio ha sempre dato ottimi risultati e da parte nostra dovremo ascoltare anche quello che il mister avrà da dire, nella speranza di trovare una comunità d'intenti per andare avanti in questa storia che è qualcosa di straordinario".

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Salernitana
Monza - Roma
Torino - Fiorentina
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...