Virgilio Sport

Atp Houston, trionfa Opelka: Isner si arrende in due set

"La finale più alta del mondo" va al nativo del Michigan che vince per la quinta volta consecutiva lo scontro diretto contro il connazionale e risale al 17° posto del ranking Atp.

Pubblicato:

Atp Houston, trionfa Opelka: Isner si arrende in due set Fonte: Getty Images

È Reilly Opelka il nuovo re di Houston. Il tennista del Michigan ha avuto la meglio su John Isner nella finale del torneo 250 spuntandola per 6-3 7-6 (7). Grazie a questo risultato Opelka, che era la testa di serie numero 3 del torneo, risale al 17° posto del ranking Atp.

Il match, ribattezzata “la finale più alta del mondo” per le stature dei due protagonisti, è stato dominato dai servizi, fino al break operato al nono gioco da Opelka, che non ha poi tremato una volta chiamato a servire per il set.

Equilibratissimo il secondo set che ha visto Isner non riuscire a sfruttare nessuna delle sette palle break procuratesi: al tie break Opelka ha salvato tre set point prima di spuntarla per la quinta volta consecutiva contro il connazionale, che ha fallito l’opportunità di bissare il successo ottenuto a Houstom nel 2013.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...