Virgilio Sport

Atp Melbourne, Cecchinato si ritira: avanti Seppi e Vavassori

Il palermitano non ha giocato il match delle qualificazioni contro il francese Pouille, superato poi dal torinese al termine di tre, combattuti set. L'altoatesino liquida Zapata Miralles e aspetta Baez.

Pubblicato:

Atp Melbourne, Cecchinato si ritira: avanti Seppi e Vavassori

La stagione di Marco Cecchinato non è iniziata nel migliore dei modi. Il tennista palermitano ha infatti rinunciato a scendere in campo nelle qualificazioni dell’Atp di Melbourne, primo torneo di singolare del 2022.

Il semifinalista del Roland Garros 2018 non è sceso in campo contro il francese Lucas Pouille nelle qualificazioni ed è stato sostituito dall’altro italiano Andrea Vavassori, che si è imposto con il punteggio di 6-7(3), 7-6(5), 6-3. Nell’ultimo turno delle qualificazioni Vavassori affronterà lo statunitense Maxime Cressy, numero 112 del ranking mondiale.

Si attendono informazioni più precise sulle condizioni di Cecchinato a due settimane dal via degli Australian Open, torneo dove il siciliano non è mai andato oltre il primo turno.

A Melbourne, intanto, va avanti anche Andreas Seppi, che ha sconfitto Zapata Miralles con il punteggio di 6-4 7-6: il prossimo avversario però sarà il campioncino argentino Sebastian Baez, numero 99 al mondo e reduce dalla semifinale alle Next Gen Finals.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...