Virgilio Sport

Attimi di terrore per Cancelo e famiglia: rapinato e ferito in casa

L’esterno del City ha svelato che i rapinatori avrebbero agito davanti alla sua famiglia.

Pubblicato:

Attimi di terrore per Cancelo e famiglia: rapinato e ferito in casa Fonte: Getty Images

Sono stati momenti evidentemente terribili quelli che ha vissuto Joao Cancelo la sera del 30 dicembre. L’esterno del Manchester City ha infatti rivelato di essere stato aggredito e derubato presso la propria abitazione da quattro malviventi.

Lo ha fatto attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, con la quale ha anche reso noto di aver riportato una ferita sul volto.

Il giocatore, con un passato anche all’Inter e alla Juventus, ha spiegato che i quattro rapinatori, che lui stesso ha definito “vigliacchi”, hanno agito in presenza della sua famiglia e che, sebbene lui abbia provato a reagire, sono comunque riusciti a portar via alcuni gioielli.

“Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro vigliacchi che mi hanno ferito e che hanno cercato di far del male alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, ecco cosa succede.

Sono riusciti a portar via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esserci persone persone così meschine. La cosa più importante per me e la mia famiglia è che fortunatamente stanno tutti bene. Dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che riuscirò a superare. Fermo e forte come sempre”.

Il Manchester City, anche attraverso un post pubblicato su Twitter, ha voluto esprimere la sua vicinanza al calciatore e alla sua famiglia.

“Siamo scioccati e sconvolti dal fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati vittima di una rapina in casa questa sera e che Joao sia stato aggredito. Joao e la sua famiglia sono supportati dal club e sta aiutato la polizia che indaga su questa vicenda molto seria”.

Leggi anche:

Aida Crypto Agency

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Monza - Fiorentina

SPORT TREND

Caricamento contenuti...