Virgilio Sport

Balotelli, altro gol col Sion: bolide da 102 chilometri orari

SUPER LEAGUE SVIZZERA - Super Mario fa impazzire i social con la prodezza che ha aperto la partita poi vinta 2-0 contro il Lucerna

Pubblicato:

Balotelli, altro gol col Sion: bolide da 102 chilometri orari Fonte: Getty Images

Un gol pazzesco di Mario Balotelli contribuisce alla vittoria per 2-0 del Sion sul Lucerna. Nell’undicesima giornata della Super League svizzera è arrivata la prodezza dell’ex attaccante della nazionale, giunto a fine mercato dai turchi dell’Adanaspor. Al 33′ e sul punteggio di 0-0, ricevuto la palla dal centrocampista numero 7 Luca Zuffi, Super Mario – da oltre 20 metri – ha scagliato di destro un bolide col pallone insaccatosi all’angolino, è stato calcolato, a una velocità di 102 chilometri orari.

Social impazziti per la rete, la terza consecutiva di Balotelli con la maglia degli svizzeri, su 5 presenze fin qui totalizzate. Nelle due partite precedenti al Lucerna, infatti, l’attaccante classe 1990 aveva già segnato contro Grasshoppers (nel pareggio esterno per 4 a 4) e Winterthur (nella sconfitta interna 1.3). Attualmente il Sion occupa la terza posizione in classifica a 18 punti dietro a Young Boys Berna (24) e Servette (19).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...