Virgilio Sport

Balotelli contro CR7: il post su Instagram che fa discutere

Balotelli prende di mira Cristiano Ronaldo e la sua esultanza

Pubblicato:

Balotelli contro CR7: il post su Instagram che fa discutere Fonte: Ansa

Da Bad Boy a paladino dei deboli: Mario Balotelli fa sempre discutere. Anche quando non è in campo. Tra i tantissimi spettatori del derby della Mole tra Torino e Juventus c’era anche lui, l’attaccante del Nizza che spinge da tempo per tornare in Italia. Spettatore interessato e incuriosito, ma anche e soprattutto severo censore di un comportamento che proprio non gli è piaciuto: la spintarella con sberleffo di Cristiano Ronaldo al portiere granata Ichazo subito dopo il rigore, un penalty che lo stesso Ichazo aveva intuito senza però riuscire a intercettare la sfera.

Due pesi e due misure – “Se lo avessi fatto io ciaaaaoooo!”, si è precipitato a scrivere Balotelli in una delle Instagram Stories sul suo seguitissimo profilo social. Come dire: Ronaldo è stato ‘solo’ ammonito proprio in virtù della sua fama e del suo blasone, mentre se mi fossi permesso io di fare una cosa del genere, sarei già stato spedito negli spogliatoi. Ha ragione Balotelli? Oppure CR7? Va detto che, pochi minuti dopo l’episodio incriminato, Cristiano Ronaldo e Ichazo si sono chiariti e una stretta di mano in campo ha sancito la pace. Ci sarà bisogno di un chiarimento, invece, tra il portoghese e SuperMario?

Le reazioni social – Ovviamente il post polemico di Balotelli che ha stigmatizzato l’atteggiamento del portoghese non è passato inosservato ai milioni di seguaci dell’attaccante. Uno dei primi a sottolineare come Cristiano Ronaldo “avrebbe potuto evitare” un gesto del genere, del resto, era stato lo stesso commentatore tecnico di Dazn, Dario Marcolin, durante la telecronaca della partita. Meno severi i giudizi di moltissimi navigatori del web, anzi piuttosto caustici nei confronti del centravanti del Nizza. “Paragonarti a Cr7? Mario, suvvia”, ha replicato un follower. “Se lo avessi fatto tu ti saresti preso l’ammonizione come è successo a Ronaldo….solo che tu ne combini una al minuto, lui una ogni morte di papa”, ha aggiunto un altro di chiara fede bianconera. Tra tanti messaggi polemici, anche qualcuno di sostegno a Balotelli: “Come al solito, non si devono mettere in discussione i calciatori della Juve, lesa maestà”, la ‘solidarietà’ di un follower tifoso del Napoli.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...