Virgilio Sport

Balotelli: sogno di giocare nel Boca

"Se Riquelme mi dovesse chiamare, andrei subito"

Pubblicato:

Balotelli: sogno di giocare nel Boca Fonte: Getty Images

Mario Balotelli giramondo. Nelle ultime stagioni super Mario infatti ha cambiato maglia almeno una volta all’anno, ad esclusione dei tre anni passati a Nizza dal 2016 al 2019. Poi un lungo girovagare, tra serie B e estero. Prima la maglia del Marsiglia nel 2019, poi quella del Brescia, quella del Monza e infine quella turca dell’Adana Demirspor, sua attuale squadra di appartenenza con cui ha giocato 27 partite e messo a segno 12 gol.

Ora il sogno di Balotelli è un altro e si chiama Boca Juniors. La rivelazione dell’ex attaccante della nazionale italiana, arriva parlando al canale Twitch di Sergio Aguero: Mario ha confessato il suo desiderio di giocare in Argentina.

“Un club argentino che mi piace? Il Boca. Sarebbe già pronto il titolo: se mi chiama Riquelme, ci vado. Tutti i bambini d’Europa sono cresciuti guardando video di Maradona o di Roman al Boca e io da bambino conosco questo club grazie a loro. Mi piacerebbe giocare almeno un anno della mia carriera indossando quella mitica maglia”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...