Virgilio Sport

Barcellona, Koeman: "Non bisogna vivere nel passato"

Koeman inizia la Liga contro la Real Sociedad, la prima dal 2004 senza avere Leo Messi in squadra.

Pubblicato:

Barcellona, Koeman: "Non bisogna vivere nel passato" Fonte: Getty Images

Il Barcellona si appresta a fare il proprio debutto in Liga, domani contro la Real Sociedad. Il tecnico Ronald Koeman, che sta per iniziare il suo secondo anno alla guida dei catalani, ha parlato così in conferenza stampa dell’addio di Leo Messi, trasferitosi al PSG:

“L’addio di Messi “è stato doloroso per tutti i tifosi blaugrana, per tutto quello che Leo ha fatto per questo club, per il tipo di giocatore che è…Ci mancherà molto perché è stato molto importante nella storia del Barca. Ma non si deve vivere nel passato. Le cose stanno cambiando e sono molto entusiasta della squadra che abbiamo quest’anno […] Quando recupereremo gli infortunati, avremo una squadra molto forte per fare grandi cose. Da domani (domenica) non ci sono più scuse, ci saranno punti da guadagnare. La squadra è pronta, abbiamo fatto cinque settimane di preparazione in cui Leo non era già presente”.

Nonostante gli arrivi di Depay e Aguero (già infortunato per 10 settimane), il Barca ha intenzione di trovare un’altra punta:

“Siamo un po’ stretti in avanti, quindi abbiamo parlato della possibilità di reclutare un attaccante con un profilo diverso”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...