Virgilio Sport

Barcellona, le casse del club tirano un sospiro di sollievo

Il Barcellona vede le proprie casse riempirsi, e questo darà la possibilità di agire ancora sul mercato.

Pubblicato:

Barcellona, le casse del club tirano un sospiro di sollievo Fonte: Getty Images

Arriva una ventata d’aria fresca per sofferenti casse del Barcellona. Con un comunicato ufficiale, la società catalana ha annunciato un’entrata economica significativa:

“FC Barcelona annuncia la vendita del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media, gestita da Jaume Roures, un produttore audiovisivo con una vasta esperienza nella creazione di contenuti audiovisivi e digitali, per un importo di 100 milioni di euro”, si legge sul sito ufficiale dei blaugrana. “Questo accordo integra quanto già firmato il 29 luglio con Socios.com e servirà ad accelerare la crescita della strategia digitale, NFT e Web.3 del Club. La vendita è stata effettuata in conformità con l’autorizzazione dell’Assemblea Generale dei Membri del FC Barcelona tenutasi il 23 ottobre. Con questi investimenti, i partner strategici di barça Studios dimostrano fiducia nel valore del progetto e nel futuro dei contenuti digitali nel mondo dello sport”.

Con queste nuove entrate, sarà dunque possibile tesserare Kessie e Christensen, oltre che poter andare all’assalto di Bernardo Silva.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...