Virgilio Sport

Basket, Gallinari: "Ho tanta voglia di tornare, sto recuperando velocemente"

Il giocatore dei Boston Celtics parla del suo recupero, della nazionale e del Mondiale in Qatar ospite a "Il Circolo dei Mondiali".

Pubblicato:

Basket, Gallinari: "Ho tanta voglia di tornare, sto recuperando velocemente" Fonte: Getty Images

Il talento italiano Danilo Gallinari, giocatore dei Boston Celtics e della nazionale di Pozzecco, è alle prese con un recupero da un terribile infortunio, ovvero la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Ospite alla trasmissione RAI Il Circolo dei Mondiali, il Gallo ha parlato del suo recupero, e della speranza, al momento molto vaga, di poter tornare in tempo almeno per i playoff. Queste le sue parole riportate da Eurosport:

“Il recupero sta andando bene, ho ancora una lunga strada davanti però sta andando tutto molto bene, più veloce di quanto ci si aspettava. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che si sono conquistati il Mondiale, proveremo a portare a casa un bel risultato. La voglia di tornare è tantissima, soprattutto vedendo le prestazioni della squadra, siamo forti; vedere i ragazzi giocare mentre sei in panchina è sempre molto difficile per un giocatore ma fa parte del percorso, mi auguro di tornare entro la fine della stagione”.

Inevitabile una parola anche sui Mondiali di calcio che si stanno disputando in Qatar:

“La popolarità del calcio in America sta aumentando, anche i ragazzi quando vengono a fare allenamento vogliono sapere del Mondiale; credo sia nella top 5 degli sport più seguiti qui, anche gli stadi sono sempre pieni. Squadre preferite in questi Mondiali? Il Portogallo e poi mi piace molto anche il Belgio, ci punto da tanto ma non danno soddisfazioni (ride, ndr), è una squadra molto forte”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...