Virgilio Sport

Basket, l'Olimpia nella tana del Maccabi

Si gioca questa sera alle 20.05: match fondamentale per la griglia dei play off

Pubblicato:

Basket, l'Olimpia nella tana del Maccabi Fonte: Getty

Torna in campo, questa sera, alle 20.05, l’Olimpia Milano che sfida a Tel Aviv il Maccabi, match utile per definire la griglia dei playoff. L’Olimpia è una vittoria dietro l’Olympiacos e tre avanti all’Efes, ma deve giocare ancora cinque gare.

La prossima sarà proprio a Istanbul contro l’Efes. Sfida importante per le scarpette rosse ma anche per gli avversari che sono 11-11, in lotta per un posto nella post-season con la chance di finire anche sesto e con sei partite rimanenti che possono ancora portare alla rimonta.

È una partita difficile: nessuna delle due squadre ha giocato in EuroLeague la scorsa settimana. Da segnalare, il rietro in Eurolega per la prima volta. Nell’Olimpia tornerà a nel 2022, Shavon Shields.

A presentare il match Ettore Messina: “Il Maccabi è una squadra estremamente atletica che dopo il cambio di allenatore sta trovando le motivazioni e la forza di cambiarla propria stagione e in più beneficerà della spinta del suo pubblico come sempre. Sarà quindi una partita difficile, in cui avremo bisogno sia in attacco che in difesa di alzare il livello di concentrazione e attenzione soprattutto ai particolari per pensare di poterci imporre”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...