Virgilio Sport

Bayern Monaco gelato: il Moenchengladbach si tiene Sommer

Il direttore sportivo del Borussia ha annunciato che il portiere svizzero resterà in forza ai Fohlen almeno fino al termine della stagione, quando andrà in scadenza di contratto. Sulle tracce dell'estremo difensore c'è anche l'Inter.

07-01-2023 19:42

Bayern Monaco gelato: il Moenchengladbach si tiene Sommer Fonte: Bongarts

Yann Sommer non lascerà il Borussia Moenchengladbach prima della scadenza del contratto, il prossimo 30 giugno. Il portiere svizzero, colonna dei Fohlen dal 2014, ha comunicato al club la volontà di non rinnovare il proprio legame con il club che lo ha proiettato nel grande calcio, ma Roland Virkus, direttore sportivo del Borussia, ha gelato le speranze del giocatore di cambiare maglia a gennaio.

“Non lasceremo andare Yann Sommer, abbiamo già informato il Bayern Monaco” le parole del dirigente riportate dal ‘Rheinische Post’. I campioni di Germania dovranno quindi cambiare piani per tamponare l’assenza di Manuer Neuer, la cui stagione è finita dopo la frattura della gamba rimediata sciando durante le vacanze dopo i Mondiali.

Sulle tracce di Sommer c’era e c’è anche l’Inter, che resta comunque vigile in vista del probabile svincolo del portiere, al quale potrebbe essere destinata l’eredità di Samir Handanovic nella prossima stagione, con possibile ballottaggio con André Onana nel ruolo di primo portiere.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...