Julian Nagelsmann punta forte su Robert Lewandowski ed è sicuro che, nonostante i rumors e le indiscrezioni delle ultime settimane, il polacco non lascerà la Baviera.
“Le voci ci sono da tanto tempo, fin da quando è arrivato al Bayern. Penso sia normale, visto che segna così tanti gol, che ogni club in qualche modo prenda informazioni” ha spiegato il neotecnico bavarese prima di rivelare i motivi della sua tranquillità.
“Io penso che da una parte Lewandowski sappia cosa ha al Bayern Monaco, cosa ha nella squadra. Punto due, c’è una situazione contrattuale che è molto chiara. Ho anche parlato e scambiato messaggi con lui. Ora, non sono un grande fan del discutere immediatamente la situazione contrattuale o i rumors con un nuovo giocatore come mio primo atto ufficiale, ma lo faccio quando è qui ed è parte di una conversazione privata.
Le risposte che mi ha scritto riguardo il piano ferie e il rientro agli allenamenti mi sono suonate bene e filtrava grande motivazione, sono soddisfatto di questo” ha chiosato sicuro Nagelsmann.