Benevento e Lapadula hanno passato un mese da separati in casa. Adesso però pare essere tornato il sereno tra società e calciatore. Polemiche e accuse incrociate sono solo un brutto ricordo, visto che negli ultimi giorni, l’attaccante italo-peruviano ha incontrato la squadra e il presidente Vigorito, chiedendo scusa per il comportamento tenuto contro il Monza, quando si rifiutò di giocare, che lo portò a finire fuori rosa.
A quanto si apprende, le scuse sono state accettate da proprietà, allenatore e compagni di squadra e hanno portato così al reintegro dell’attaccante in rosa. Lapadula, nonostante abbia giocato appena 15 gare con i sanniti, è ancora il capocannoniere della serie cadetta con 10 gol al pari del duo leccese Coda-Strefezza.
Il Benevento ha certamente bisongo dei gol di Lapadula visto che il ritmo dei sanniti si è rallentato bruscamente proprio in concomitanza con la guerra interna con l’attaccante. Intanto i ragazzi di mister Caserta sono al lavoro per preparare la temibile trasferta di Cittadella dove le streghe dovranno cercare di riscattare il ko casalingo subito contro l’Ascoli nell’ultimo turno di campionato.