Virgilio Sport

Bestemmia in Parma-Juve: per Buffon multa di 5mila euro

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di comminare un'ammenda al portiere della Juventus er l'espressione blasfema nella partita contro il Parma del 19 dicembre.

Pubblicato:

Bestemmia in Parma-Juve: per Buffon multa di 5mila euro Fonte: Getty Images

Gianluigi Buffon multato. È questa la decisione del Tribunale Federale Nazionale in merito a Parma-Juventus dello scorso 19 dicembre, partita durante la quale il portiere bianconero aveva pronunciato un’espressione blasfema.

A rendere nota la decisione su quanto accaduto in occasione del match di campionato disputato al ‘Tardini’, è stata la FIGC sul proprio sito (dove è disponibile anche il dispositivo integrale).

“Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro Gianluigi Buffon”.

“Il portiere della Juventus era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre”.

Nel corso della gara, Buffon aveva incoraggiato il compagno di squadra Manolo Portanova (passato poi al Genoa a gennaio) lasciandosi scappare la frase oggetto della sanzione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...