Il tecnico del Bologna Thiago Motta, parla in conferenza stampa – l’ultima stagionale – ed analizza il prossimo impegno dei rossoblù.
Riguardo l’incontro con il Presidente dice: “Dobbiamo incontrarci ancora, in questo momento non posso dire molto. Ogni volta che ci incontriamo però si fanno chiacchierata interessanti, sono confronti che ci servono a capire cosa vogliamo fare e cosa faremo. Con lui condivido la soddisfazione per quanto fatto quest’anno e le ambizioni per il futuro”.
Sul progetto: ”La cosa più importante è il progetto tecnico che abbiamo iniziato quest’anno, la mio priorità è la priorità del Club. Oggi però sono concentrato sulla partita di Lecce, sarebbe fantastico concludere l’anno con i risultati dalla nostra parte”.
Riguardo il risultato che spera tra Sassuolo e Fiorentina: “Spero sia un risultato positivo per noi, ma andremo a Lecce per fare la nostra partita a prescindere dal risultato della Fiorentina”.
Ancora riguardo l’incontro con Saputo: “Un incontro importante, ma dobbiamo vederci nuovamente per parlare ancora del nostro futuro. La cosa importante è condividere la linea di progetto tecnico. Tra poco ci incontreremo nuovamente” riporta Tuttomercatoweb.