Virgilio Sport

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Bologna-Torino: Mihajlovic si affida ad un 4-2-3-1, ci sono Poli e Dominguez in mediana.

21-04-2021 20:10

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Bologna e Torino si affrontano allo stadio Renato Dall’Ara in un match valido per il 32° turno del campionato di Serie A.

Sinisa Mihajlovic disegna la compagine felsinea con il consueto 4-2-3-1 nel quale sono Mbaye, Danilo, Soumaoro e Dijks completano la linea difensiva davanti a Skorupski.

Poli e Dominguez compongono il duo di mediana, mentre in avanti, a supporto dell’unica punta Barrow, c’è un trio che prevede Orsolini con Soriano e Sansone.

Davide Nicola si affida ad un 3-5-2 nel quale Izzo, Nkoulou e Bremer compongono il terzetto difensivo davanti a Milinkovic-Savic.

A centrocampo, Mandragora si sistema in cabina di regia, con Rincon e Verdi interni e Singo e Rodriguez chiamati a presidiare gli esterni. In attacco c’è Zaza con Belotti.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Rodriguez; Zaza, Belotti. All. Nicola

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...