Virgilio Sport

Bologna-Venezia, Mihajlovic: "Il calcio è bello solo quando vinci"

Sinisa Mihajlovic commenta così la sconfitta felsinea contro i lagunari del Venezia. Un passo falso inaspettato, che comunque non intacca le ambizioni della sua squadra.

Pubblicato:

Bologna-Venezia, Mihajlovic: "Il calcio è bello solo quando vinci" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato dopo la sconfitta riportata dal suo Bologna contro il Venezia. Il Bologna non ha trovato il gol nel primo tempo in 11 delle sue 13 partite, nessuna squadra ha fatto peggio in questa stagione di Serie A.

Queste le parole di Miha:

“Come diceva un mio amico il calcio è bello solo quando si vince, quando vedi i numeri e vedi 22 tiri, 17, corner, 600 passaggi, un dominio totale, ti rode anche solo pareggiarla e addirittura invece l’abbiamo persa. Sappiamo che il Venezia è una buona squadra ma oggi ha faticato, a noi è mancato il gol, forse per scarsa lucidità o sfortuna, ma abbiamo fatto quello che dovevamo. Fino agli assalti finali c’è stata poca partita, ma ci è mancata la cosa più importante. La strada è giusta, pensiamo alla prossima […] Chiedevo di cambiare più velocemente gioco da un quinto all’altro per cercare di puntarli e fare combinazioni strette. L’abbiamo fatto, sono nati 10 tiri da dentro l’area. Siamo pericolosi sulle palle inattive, abbiamo avuto 17 corner ma sono stati bravi, in particolare Romero che lo conosciamo. Abbiamo dato tutto, ma se non riesci a fare gol non la vinci”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...