Virgilio Sport

Brindisi in volo, Marino gonfia il petto

La gioia e l'emozione del Presidente dopo la vittoria sulla Virtus Bologna che proietta la squadra di Vitucci al secondo posto: "Abbiamo battuto una grande squadra. Questo gruppo è fantastico".

Pubblicato:

Brindisi in volo, Marino gonfia il petto Fonte: Getty Images

Dopo la bella vittoria in Champions League contro il Kasiyaka, Brindisi ha superato anche la Virtus Bologna nello scontro al vertice della di regular season.

La squadra di Vitucci è ora da sola al secondo posto della classifica grazie al quinto successo consecutivo in campionato, che porta il totale a 15 vittorie sulle 20 partite disputate in stagione.

Inevitabile la soddisfazione del presidente Fernando Marino, che ha commentato la gara contro la Virtus in un’ìntervista al ‘Quotidiano di Puglia’: “Non ho più parole per descrivere questo gruppo. Abbiamo vissuto un’altra serata fantastica che resterà nella storia di questa società”.

“Abbiamo battuto con merito una squadra forte come la Virtus giocando con cuore e carattere. Abbiamo giocato una partita tosta, da uomini veri e adesso ci godiamo il secondo posto da soli. Complimenti a tutti”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...