,,
Virgilio Sport SPORT

Bufera su Inzaghi: avete sentito che ha detto?

Social scatenati contro l'allenatore della Lazio dopo il ko di Bologna

Che non sia un momento felice per la Lazio ,lo testimoniano le due sconfitte di fila, quella pesantissima in Champions col Bayern e quella di ieri a Bologna, ma si può perdere lucidità solo per due gare storte? Simone Inzaghi ieri si è reso protagonista di alcune dichiarazioni a caldo assai discutibili che hanno scatenato una vera e propria bufera tra addetti ai lavori e tifosi. Probabilmente non ha riflettuto prima di parlare ma resta la gravità di certe affermazioni.

Per Inzaghi Toro avvantaggiato perché si è riposato

Parlando della prossima gara col Torino, nel turno infrasettimanale, Simone Inzaghi dopo la sconfitta di Bologna si è augurato che non venga rinviata dicendo: “Speriamo di scendere in campo per lasciarci alle spalle le ultime due sconfitte. Il Torino non avendo giocato, si è riposato ed avrà più energie”.

Peccato che i granata abbiano più di mezza squadra ko per il Covid e la cosa ha indignato non poco il web che reagisce: “Sarà più riposato che cosa? Il Toro ha mezza squadra positiva al Covid. Ma un po’ di vergogna, mai?”.

Tifosi indignati con Inzaghi sui social

Fioccano le reazioni: “A volte meglio tacere…..forse il circo del pallone andava veramente fermato , in onore e ricordo futuro di tutti i morti e i problemi socio-economici scaturiti dal covid….altro che giocare…giocare!” o anche: “Inzaghi ha capito che alcuni della sua squadra è a pezzi e si augura che martedì giochino per il Toro i giocatori sani rimasti o la primavera, anche se lui spera nel 3-0 a tavolino, se Cairo non manda la squadra a Roma, come da regolamento”.

C’è chi osserva: “ottimo allenatore per l’amor di Dio ma certe frasi sono da galera” e infine: “Simone, battuta fuori luogo e tempo, spiace dirlo, caduta di stile, chieda scusa”.

SPORTEVAI | 28-02-2021 10:13

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...