Virgilio Sport

Bufera su Marocchi, utenti Sky indignati

Sotto accusa la telecronaca di Sassuolo-Juventus

Pubblicato:

Bufera su Marocchi, utenti Sky indignati Fonte: Ansa

Non si è ancora spenta l’eco delle polemiche innestate da Sinisa Mihajlovic contro Sky, accusata di essere “come Inter Channel” per lo spazio dedicato ai nerazzurri e le poche parole riservate al Bologna dopo l’impresa di San Siro che arriva una nuova bufera per le telecronache dell’emittente satellitare. Nel mirino, e non è la prima volta (a gennaio scatenò un’altra polemica dicendo a Sky: “noi vorremmo che la Juve quasi usi il campionato per prepararsi ad essere assoluta protagonista in Champions “) ci va Marocchi, che sarebbe stato troppo filo-bianconero nel commentare Sassuolo-Juventus.

La frase incriminata di Marocchi

In particolare i social accusano Marocchi di aver detto “Adesso l’andiamo a vincere” dopo il 3-3 realizzato dalla Juve. E aggiungono una serie di commenti apparsi di parte durante la gara. C’è chi prova a giustificarlo: “In realtà l’ha detto come se fosse nella testa del giocatore della Juve. Non ricordo le parole precise ma era qualcosa del tipo “Adesso andiamo a vincere, è questo che stanno pensando ora i giocatori della Juve” ..” ma la maggioranza degli utenti è inviperita.

Social furiosi contro Marocchi

La polemica infiamma i social, del resto Marocchi è stato criticato spesso in passato: “Cara Sky io non pago l’abbonamento per sentire il sig. Marocchi fare la solita telecronaca scandalosa. Dateci un taglio per favore” o anche: “Guardando su Sky Sassuolo-Juve con i commenti di Marocchi ho avuto la sensazione di aver accidentalmente inserito la cronaca del tifoso. Episodio scatenante al 60′: ciabattata clamorosa di CR7 sotto porta e lui: Consigli fortunato. E non errore madornale di Ronaldo“.

Fioccano reazioni indignate: “La Juve ha messo proprio un tifoso con la sciarpetta a Sky” o anche: “Marocchi ci manca solo che alla fine della telecronaca dice FORZA JUVE”, oppure: “Avete perso 2,5 mio. di utenti a Sky, quanti ne volete perdere ancora?”, e ancora: “Non ho mai visto una partita su Juve Channel ma fatico a pensare che possa essere meno faziosa del commento tecnico di Marocchi

Marocchi come Bergomi e Adani

C’è chi scrive: “Marocchi deve ancora avere lo stipendio di giugno dalla Juve, si faccia qualcosa” mentre altri fanno paragoni: “Se per questo Bergomi dovrebbe essere già stato radiato dalla TV anni fa’! Molto peggio è molto più fazioso di Marocchi, ma molto di più !!” e infine. “Ahhhh quindi se è Adani a urlare per l’Inter è passione e invece se lo fa Marocchi è  schierato?? Non state bene per niente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...