Virgilio Sport

Buffon scrive una lettera a Davide Astori

"Sei stata una delle migliori figure sportive che ho conosciuto", ha scritto il portiere al difensore della Fiorentina tragicamente scomparso.

Pubblicato:

Buffon scrive una lettera a Davide Astori Fonte: 123RF

Gianluigi Buffon ha voluto ricordare Davide Astori, difensore della Fiorentina tragicamente scomparso nella mattina di domenica 4 marzo, con una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram.

“Ciao caro Asto, difficilmente ho espresso pubblicamente un pensiero riguardo una persona – il messaggio del portiere di Juventus e Nazionale -, perché ho sempre lasciato che la bellezza e l’unicità di rapporti, di reciproca stima e affetto, non venissero strumentalizzati o gettati in pasto a chi non ha la delicatezza per rispettare certi legami. Nel tuo caso, sento di fare un’eccezione alla mia regola, perché hai una moglie giovane e dei familiari che staranno soffrendo, ma soprattutto la tua piccola bimba, merita di sapere che il suo papà era a tutti gli effetti una PERSONA PERBENE…..una GRANDE PERSONA PERBENE….eri l’espressione migliore di un mondo antico, superato, nel quale valori come l’altruismo, l’eleganza, l’educazione e il rispetto verso il prossimo, la facevano da padroni. Complimenti davvero, sei stata una delle migliori figure sportive nella quale mi sono imbattuto. R.I.P. Il tuo folle Gigi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...