Virgilio Sport

Buon compleanno Allegri: gli strani auguri per Max

Pubblicato:

Buon compleanno Allegri: gli strani auguri per Max Fonte: Ansa

Non è più l’allenatore della Juventus da qualche mese ma di certo non si può dimenticare Max Allegri. Oggi festa grande per l’ex tecnico bianconero, è il suo compleanno, compie 52 anni. La pagina Facebook della Juve gli ha dedicato un post di auguri che è stato preso d’assalto dai followers bianconeri. Tra i tanti messaggi di buon compleanno anche qualche frase particolare sul futuro…

GLI AUGURI E I RIMPIANTI – “Cinque stagioni e 11 trofei vinti insieme! Buon compleanno, Max Allegri!” il post semplice della Juventus con tanto di grafica Happy Birthday per l’allenatore della squadra che ha dominato gli ultimi 5 campionati. Non si sono fatti attendete gli auguri dei tifosi bianconeri. Eppure qualcuno si è spinto oltre. Le chiamano “vedove di Allegri”. Sono quelli che già rimpiangono il pragmatismo di Max dinanzi alla ricerca ossessiva del gioco da parte di Sarri in un precampionato peraltro poco esaltante senza una vittoria di rilievo, se non quella ai rigori contro l’Inter, soffrendo ed in rimonta.

ALLEGRI, TIENITI PRONTO… – Ed allora tra un “auguri” e un “buon compleanno” è facile leggere frasi del tipo: “Tanto alla quinta di campionato torni tranquillo”; Buon compleanno mister tieniti sempre pronto Non si sa mai; ora che c’è Sarri, è un’altra storia: qualcuna la perdiamo, finalmente; Via Allegri finite le vittorie; Finalmente tutti i grandi pseudo-espertoni di calcio che volevano il bel gioco (a scapito della pragmaticità e dei risultati) cominciano a rimpiangerti; Tieniti pronto che mi sa che a ottobre ti richiamano…e così via.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...