Virgilio Sport

Cagliari, Mazzarri: "Pensiamo solo a noi, gli altri non ci interessano"

Molto determinato Walter Mazzarri prima di affrontare l'Hellas Verona. Mancano quattro gare, il tecnico recrimina per alcuni episodi ma vivrà tutto come una finale.

Pubblicato:

Cagliari, Mazzarri: "Pensiamo solo a noi, gli altri non ci interessano" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro l‘Hellas Verona valida per la 35° giornata di Serie A. Il Cagliari ha vinto il 56% delle gare casalinghe contro il Verona in Serie A (16gare, nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte), tra le squadre affrontate in almeno 15 incontri interni solo contro il Genoa ha una percentuale di successi più alta (57%).

Queste le parole del tecnico dei sardi:

“Mancano quattro partite alla fine e serve fare più punti possibili, non pensiamo gli altri ma a noi stessi. Questi match sono tutte battaglie, contro il Genoa abbiamo perso non meritandolo, avremmo dovuto vincere noi, stiamo pagando molti errori nostri ma anche di altri. Con un pari o un successo a Genova avremmo parlato di altro, il Verona è la rivelazione della Serie A, gioca senza paura e servirà stare concentrati facendo una gara di carattere. Gli altri risultati non ci interessano. Poi andremo contro la Salernitana in trasferta a fare il massimo, e avanti fino all’ultima di campionato. Mi sento davvero carico e incavolato, credo di averla trasmessa anche ai giocatori e spero nel grande pubblico che ci dia una mano.”

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
SERIE B:
Frosinone - Palermo

SPORT TREND

Caricamento contenuti...