Virgilio Sport

Il Cagliari cambia la difesa: Godin rescinde, arriva Goldaniga

Il difensore uruguaiano lascia il club sardo dopo 16 mesi dal suo approdo in rossoblù. Al suo posto annunciato l'arrivo di Edoardo Goldaniga dal Sassuolo.

Pubblicato:

Il Cagliari cambia la difesa: Godin rescinde, arriva Goldaniga Fonte: Getty

Si separano le strade di Diego Godin e del Cagliari. In serata infatti è infatti l’annuncio ufficiale della rescissione contrattuale tra il difensore sudamericano e il club del Presidente Giulini, squadra in cui l’ex Inter militava dal settembre 2020.

“Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin” si legge nella nota rilasciata dalla società sarda.

“Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze”.

Parallelamente all’addio di Godin, il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto dal Sassuolo a titolo definitivo di Edoardo Goldaniga.

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dal Sassuolo del diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Goldaniga: il calciatore si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2024. […] Difensore centrale dotato di ottime capacità nel gioco aereo, fa valere la sua buona velocità di base e la capacità negli anticipi: esperienza e qualità al servizio della squadra”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...