Virgilio Sport

Calcio Femminile: Buona la prima per la Roma in Champions, Slavia Praga ko

Punti pesanti quelli conquistati dalle giallorosse in campo europeo che non steccano all’esordio e ringraziano Giacinti per il tapin dell’1 a 0.

Pubblicato:

Calcio Femminile: Buona la prima per la Roma in Champions, Slavia Praga ko Fonte: Getty Images

Una vittoria a dir poco fondamentale per la Roma Femminile che inizia con il piglio giusto il cammino europeo battendo lo Slavia Praga 1-0.

A far gol Valentina Giacinti abile a deviare sulla linea di porta un pallonetto di Haavi. L’attaccante così si è esposta al termine: “Sul gol mi sono buttata d’istinto, non sapevo se la palla potesse entrare o meno visto che c’erano anche dei difensori, ad ogni modo l’importante era vincere, anzi fondamentale poter iniziare così il nostro cammino”. “Ci aspettavamo una gara fisica, l’avevamo preparata in questo modo, abbiamo cercato di palleggiare ma lo abbiamo fatto un po’ meno rispetto al solito, questo però dimostra la nostra maturità, la capacità di saper vincere palleggiando e non, dobbiamo entrare in campo sempre determinate al massimo che sia Coppa o Campionato. Domani è un altro giorno, ora testa al Como”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...