Virgilio Sport

Calcio, Montella è rinato in Turchia: "Non ho nostalgia per la Serie A"

L'Aeroplanino sabato si gioca il primato col Galatasaray di Icardi e Mertens: "L'Adana deve crescere, questo è un campionato vero".

Pubblicato:

Calcio, Montella è rinato in Turchia: "Non ho nostalgia per la Serie A" Fonte: Getty Images

Vincenzo Montella si è ritrovato in Turchia!

Dopo qualche momento grigio vissuto tra Siviglia e il secondo mandato di Firenze, il 48enne partenopeo sta lavorando bene all'Adana, che al momento condivide col Galatasaray di Icardi, Mertens e Torreira la vetta del campionato turco, Galatasaray che incrocerà dopo la sosta: "Sono soddisfatto e motivato a fare ancora meglio, possiamo crescere. Ci sono squadre più attrezzate, ma questo è uno stimolo e a me importa dimostrare che ce la giochiamo alla pari. Ogni Paese ha le sue abitudini e le sue tradizioni, questo non è un campionato facile: la prova è il 3 a 0 del Basaksehir alla Fiorentina. Qui non si viene a svernare, gli stadi sono nuovi e il pubblico appassionato: quando perdi, mormora".

Ma l'Aeroplanino ha nostalgia per la Serie A?: "No, solo un grande interesse professionale" spiega alla Gazzetta dello Sport "Mi sorprendono i problemi di Juve e Inter, vedo bene Milan e Napoli: Spalletti è geniale come sempre. La Roma mi diverte, Mourinho ha creato entusiasmo e quando a Roma si respira una certa aria può succedere di tutto, come nel 2001".

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...