,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 25 settembre 2020

Hakimi ha scelto: maglia numero 2 all'Inter, come Bergomi e Cordoba. Inter, Candreva ha firmato con la Sampdoria. L'Inter cede Esposito: ufficiale il prestito alla SPAL. Colpo in difesa per l'Udinese: ecco Bonifazi. Inter, parlano Conte e Marotta: svelate le strategie di mercato. Roma, Fienga conferma Fonseca: "Mai in discussione". Mercato Inter: colpo in difesa, Marotta pronto a beffare la Roma. Messi al veleno: "Suarez, meritavi un altro addio"

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

21:32 Hakimi ha scelto: maglia numero 2 all'Inter, come Bergomi e Cordoba

Alla fine è il 2 il numero scelto da Achraf Hakimi per il nuovo passo della sua carriera. Il 2 dell'Inter era sulle spalle di Godin fino a qualche giorno fa, prima dell'addio al Cagliari : ufficializzato il passaggio definitivo in rossoblù, Hakimi ha potuto confermare che nelle prossime stagioni sarà lui a vestire la storica maglia nerazzurra. Alla fine però Hakimi vestirà il 2, come Godin e un simbolo assoluto come Bergomi, che ha indossato tale numero tra gli anni '80 e '90.

17:34 Inter, Candreva ha firmato con la Sampdoria

Adesso è ufficiale, l'avventura di Antonio Candreva all'Inter è finita. Arrivato in nerazzurro nel 2016, l'esterno si trasferisce alla Sampdoria. I blucerchiati acquistano Candreva in prestito con obbligo di riscatto, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Candreva lascia l'Inter dopo 151 presenze e 15 goal in tutte le competizioni. Ora, c'è una nuova sfida dalla Sampdoria.

16:31 L'Inter cede Esposito: ufficiale il prestito alla SPAL

Come previsto ormai da giorni Sebastiano Esposito lascia l'Inter, per accasarsi in prestito alla SPAL. Esposito, che nella scorsa stagione per un periodo è stato la prima alternativa a Lautaro e Lukaku debuttando anche in Champions League, quindi giocherà in Serie B Il giovane attaccante peraltro a Ferrara ritrova il fratello Salvatore e sarà chiamato a crescere ulteriormente per cercare di convincere l'Inter a riportarlo a casa.

15:56 Colpo in difesa per l'Udinese: ecco Bonifazi

La notizia era nell ’ aria da qualche giorno ormai, adesso però c ’ è anche l ’ ufficialità : Kevin Bonifazi nella prossima stagione vestirà la maglia dell ’ Udinese. Kevin Bonifazi è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il difensore classe 1996 arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Spal fino al 30 giugno 2021. Il direttore dell ’ area tecnica dell ’ Udinese, ha spiegato cosa ha spinto la società a puntare sul centrale classe 1996.

14:48 Inter, parlano Conte e Marotta: svelate le strategie di mercato

Conferenza stampa d'apertura di stagione per l'Inter : Antonio Conte e Beppe Marotta tornano a parlare per la prima volta dopo il vertice agostano che ha confermato il mister leccese alla guida dei nerazzurri. Conte ha fatto un primo bilancio della campagna acquisti : Se parliamo di esperienza Vidal e Kolarov sono giocatori che possono portarla. Come ha detto Marotta stiamo cercando di cogliere delle opportunità tenendo conto di quello che ci ha detto la proprietà.

13:58 Roma, Fienga conferma Fonseca: "Mai in discussione"

Guido Fienga, CEO della Roma, è intervenuto in conferenza durante la presentazione di Pedro e ha affrontato tutti i temi di attualità legati al futuro societario. Il dirigente giallorosso inizia confermato la totale fiducia della Roma in Fonseca, smentendo così i rumors su Allegri. Infine il CEO della Roma conferma Edin Dzeko, che torna quindi completamente a disposizione dei Fonseca. Dzeko è il nostro capitano, siamo felici e saremo sempre felici che lui sia il nostro capitano.

13:16 Mercato Inter: colpo in difesa, Marotta pronto a beffare la Roma

Beppe Marotta chiede 60 milioni di euro per l'ex Sampdoria : una somma che verrà poi in parte reinvestita per completare il reparto difensivo del Biscione. Smalling è fuori dai piani di Solskjaer e gradirebbe un ritorno alla Roma, ma l'offerta capitolina ancora non soddisfa la società di Premier : lo stallo ha permesso l'inserimento dell'Inter, che può godere di ottimi rapporti con i Red Devils, considerati gli affari passati che hanno portato agli ordini di Conte Lukaku e Sanchez.

12:07 Messi al veleno: "Suarez, meritavi un altro addio"

Leo Messi su Instagram ha salutato Luis Suarez attaccando duramente il Barcellona : Sarà strano vederti con un'altra maglia e molto di più affrontarti. Ma la verità è che a questo punto non mi sorprende nulla. Mi ero già fatto un'idea, ma oggi entrando nello spogliatoio mi sono davvero reso conto.

11:23 Mercato Milan, sfuma un obiettivo

Sfuma un obiettivo di mercato del Milan. Il portoghese Florentino Luis, si trasferisce in prestito secco dal Benfica al Monaco. Florentino Luis è stato a lungo nel mirino del Diavolo soprattutto nell'ottica di un possibile arrivo del tecnico tedesco Ralf Rangnick.

09:48 Mayoral dice sì alla Roma: si tratta con il Real

Borja Mayoral ha accettato la proposta di un trasferimento a Roma. L'attaccante classe 1997 in esubero dal Real Madrid è pronto a firmare un contratto ino al 2025 a 1.5 milioni netti a stagione. I giallorossi stanno trattando con il Real Madrid per trovare un'intesa : i blancos potrebbero liberarlo per una cifra di 10 milioni di euro più bonus. Mayoral piaceva anche alla Lazio, che poi ha deciso di virare su Muriqi.

09:22 L'Inter fa sul serio: nome a sorpresa per il quarto attaccante

Mancano dieci giorni alla chiusura della sessione di mercato e l'Inter sta valutando se mettere a segno un ultimo colpo in attacco. L'Inter potrebbe aspettare l'ultima settimana di mercato prima di affondare il colpo : a fare posto all'ex Arsenal e Roma sarebbe Andrea Pinamonti.

08:53 Correa, rifiutata l'offerta della Juve: quanto vuole Lotito

La Juventus ha fatto un'offerta alla Lazio per Joaquin Correa. Secondo quanto riporta cittaceleste.it, il club bianconero ha proposto la formula di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro per l'attaccante argentino.

08:53 Calciomercato Inter, società decisa a vendere: i top sul mercato

Dopo le limitazioni sul calciomercato imposte dal presidente, tante le uscite : Nainggolan, Skriniar, Candreva e Perisic e non solo.

08:21 Mercato Parma, Krause: "A breve alcuni annunci"

Il nuovo presidente del Parma Kyle Krause in un'intervista a ForzaItalianFootball ha parlato del mercato del club crociato : Non stiamo aspettando di proposito, anzi credo che avremo alcuni annunci da fare nei prossimi uno o due giorni. È solo questione di quando atterreranno.

08:00 Milenkovic, la Fiorentina chiude a tutti

Chiusura totale della Fiorentina per quanto riguarda Nikola Milenkovic. I gigliati non hanno affatto intenzione di modificare l'assetto difensivo e neanche German Pezzella, a meno di offerte importantissime.

07:41 Mercato Juventus: partito l'assalto a Chiesa, blitz di Paratici

La Juventus mette in moto il piano per portare la stella della Fiorentina Federico Chiesa a Torino. L'altra operazione in uscita che faciliterebbe l'addio di Chiesa è la rescissione con Khedira : secondo le ultime indiscrezioni, entro il prossimo lunedì la Juventus dovrebbe arrivare all'accordo con l'entourage del giocatore per la risoluzione del contratto. La Juve punta a un prestito con obbligo di riscatto per un'operazione totale da 50 milioni di euro.

Cosa è successo ieri giovedì 24 settembre 2020

Fermento Milan: c'è la data per il rientro di Ibrahimovic, svolta per il difensore. Ufficiale, Diego Godin è del Cagliari. Candreva alla Sampdoria, c'è l'accordo con l'Inter. Mercato Juventus, è scontro con un big in uscita. Perisic, voci sul Psg. Lazio, si ragiona ancora su Mata. Arrivata offerta per Caicedo. Mercato Juventus, Suarez si sfoga e piange: "Tante bugie". Il Bologna piazza il colpo: ecco Hickey. Suarez: "Volevo una squadra top". Mercato Milan: tutto fatto per la cessione, ora il colpo in difesa. Roma, conferme su Borja Mayoral. Juventus-Dybala, nuovo ostacolo verso il rinnovo: le ultime. Lo Spezia non si ferma: ecco Agoumé. Colpaccio Monza: arriva Boateng. Mercato Milan, emergenza in difesa: i nomi di Maldini. Mercato Juventus: nuovo scambio con il Barcellona. Mercato Inter: è l'ora delle cessioni, tre ai saluti. Balotelli ad un passo dal Genoa. Ora è ufficiale: Suarez è dell'Atletico Madrid.

Virgilio Sport - 25-09-2020 | 21:32

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 25 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...