,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 26 settembre 2020

Mercato Inter: Kanté ha risposto ai nerazzurri, Conte ci crede. Altro colpo dello Spezia: ufficiale l'arrivo di Verde. Lazio, El Shaarawy a sorpresa a Formello. Mercato Juventus, dalla Serie A spunta l'alternativa a Chiesa. Milan, quattro nomi per la difesa: ne arriverà uno. Anche il Parma ha il suo Lautaro. Genoa, arriva anche Luca Pellegrini. Mercato Inter, novità in uscita: un esubero può restare in Serie A

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

20:00 Mercato Inter: Kanté ha risposto ai nerazzurri, Conte ci crede

N'Golo Kanté, avrebbe aperto al possibile trasferimento all'Inter. La pandemia ha portato morti e lutti, e nel nostro settore industriale ha creato grandi problematiche : tutte società di calcio devono pensare a sostenibilità finanziaria.

17:27 Altro colpo dello Spezia: ufficiale l'arrivo di Verde

Dall'AEK Atene arriva Daniele Verde, che torna in Italia dopo due stagioni in giro per l'Europa. ? Daniele Verde è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il fantasista partenopeo arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto in caso di salvezza dalla formazione greca dell'AEK Atene. Daniele Verde si unisce agli ultimi acquisti dello Spezia, che soltanto negli ultimi giorni ha annunciato Agoumé, Pobega, Chabot, Farias e Deiola.

13:42 Lazio, El Shaarawy a sorpresa a Formello

Durano poche ore le voci di un possibile trasferimento di Stephan El Shaarawy alla Lazio. Il Faraone in effetti spera di tornare in Serie A per giocarsi le sue carte in vista dell'Europeo in programma nella prossima estate. Ma nel pomeriggio di sabato El Shaarawy ha smentito un qualsiasi approccio con la Lazio con un post su Instagram, in cui ha spiegato di trovarsi a Formello per trovare un amico proprietario di un brand di abbigliamento.

13:15 Mercato Juventus, dalla Serie A spunta l'alternativa a Chiesa

L ’ acquisto di Alvaro Morata non sarà l ’ ultimo per l ’ attacco della Juventus nel calciomercato 2020. L ’ argentino della Lazio ricopre proprio il ruolo che interessa alla Juventus, potendo agire anche come esterno d ’ attacco. La Juventus punta su un prestito biennale con diritto di riscatto per un giocatore che sarebbe di fatto l ’ alternativa a Paulo Dybala, ma la Lazio sembra disposta a parlare solo di un prestito con obbligo di riscatto.

11:58 Milan, quattro nomi per la difesa: ne arriverà uno

In casa Milan, sembrano avere le idee abbastanza chiare sul profilo del difensore da mettere a disposizione di Stefano Pioli per completare la rosa nel reparto arretrato, condizionato dalle assenze di Romagnoli e Musacchio e dalla positività al Coronavirus di Duarte. In verità a frenare il Milan è il sogno di arrivare a uno dei primi due obiettivi, ex giocatori di Pioli alla Fiorentina : Nikola Milenkovic e German Pezzella.

11:50 Anche il Parma ha il suo Lautaro

Il Parma Calcio 1913 ha comunicato l ’ acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive di Lautaro Rodrigo Valenti : proviene dal Lanus. L ’ argentino ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025 e si metterà subito a disposizione di Fabio Liverani.

11:35 Genoa, arriva anche Luca Pellegrini

Si attendeva solo l ’ ufficialità, adesso è arrivata : il Genoa piazza l'ennesimo colpo di mercato assicurandosi Luca Pellegrini. La Juventus, ha confermato il buon esito della trattativa e svelato su quali basi si è chiusa l ’ operazione : Luca Pellegrini disputerà la stagione appena cominciata nelle fila del Genoa. È ufficiale infatti l'accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il diritto alle prestazioni del calciatore romano a titolo temporaneo.

10:37 Mercato Inter, novità in uscita: un esubero può restare in Serie A

Dopo essere stato un punto fermo dell ’ era Spalletti, ma ha ancora parecchio mercato, anche in Serie A All ’ uruguaiano è infatti interessato il Napoli di Rino Gattuso, che stima il giocatore fin dai tempi dell ’ esperienza sulla panchina del Milan e che vede Vecino come il sostituto ideale di Allan, ceduto all ’ Everton dove il centrocampista brasiliano ritroverà Carlo Ancelotti, suo allenatore per circa una stagione e mezza a Napoli.

09:47 Lotito progetta il supercolpo, l'ingaggio è l'ostacolo

Le parole di Simone Inzaghi hanno fatto breccia nel cuore di Claudio Lotito. Ma non ancora nel suo portafoglio. La motivazione è semplice : Julian Draxler, il sogno biancoceleste. Che ha un contratto in scadenza con il club della Torre Eiffel.

09:33 Mercato Milan, in arrivo un colpo a sorpresa in attacco

Il nome di Hauge era già presente sui taccuini dei dirigenti del Milan, ma averlo visto all ’ opera dal vivo ha fugato gli ultimi dubbi. Non è la prima volta che il Milan è stregato da un giocatore avversario diretto in Europa. Tra i tanti campioni della rosa del Milan, tuttavia, Kutozov raccolse pochissimo spazio : appena due partite che precedettero una lunga serie di prestiti fino alla cessione alla Sampdoria nel 2004 prima in comproprietà e poi a titolo definitivo.

Cosa è successo ieri venerdì 25 settembre 2020

Hakimi ha scelto: maglia numero 2 all'Inter, come Bergomi e Cordoba. Inter, Candreva ha firmato con la Sampdoria. L'Inter cede Esposito: ufficiale il prestito alla SPAL. Colpo in difesa per l'Udinese: ecco Bonifazi. Inter, parlano Conte e Marotta: svelate le strategie di mercato. Roma, Fienga conferma Fonseca: "Mai in discussione". Mercato Inter: colpo in difesa, Marotta pronto a beffare la Roma. Messi al veleno: "Suarez, meritavi un altro addio". Mercato Milan, sfuma un obiettivo. Mayoral dice sì alla Roma: si tratta con il Real. L'Inter fa sul serio: nome a sorpresa per il quarto attaccante. Correa, rifiutata l'offerta della Juve: quanto vuole Lotito. Calciomercato Inter, società decisa a vendere: i top sul mercato. Mercato Parma, Krause: "A breve alcuni annunci". Milenkovic, la Fiorentina chiude a tutti. Mercato Juventus: partito l'assalto a Chiesa, blitz di Paratici.

Virgilio Sport - 26-09-2020 | 20:00

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 26 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...