Virgilio Sport

Calciomercato Ascoli: vicino Adjapong dal Sassuolo, si sogna Simy

Calciomercato Ascoli: trattativa ben avviata per il terzino Adjapong del Sassuolo, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, e si sogna il colpo Simo per l'attacco

Pubblicato:

Calciomercato Ascoli: vicino Adjapong dal Sassuolo, si sogna Simy

Si sognano due colpi ad Ascoli, dove dopo tante trattative sfumate forse è giunta l’ora di festeggiare l’arrivo di rinforzi pronti a fare la differenza in Serie B. Il primo è per l’attacco, ed è l’ex capocannoniere della categoria (con la maglia del Crotone) Nwankwo Simy. Il centravanti, ormai separato in casa alla Salernitana, sembra sul punto di accettare l’offerta dell’Ascoli dopo due stagioni in Serie A con 57 presenze e ben 21 gol all’attivo.

L’altro obiettivo di mercato è per la fascia e si tratta di Claud Adjapong, esterno destro classe 1998 del Sassuolo che sembra non rientrare nel progetto tecnico dei neroverdi. Il giocatore, mai esploso nonostante le grandi potenzialità, andrebbe a fare il titolare in casa Ascoli con il giovane Donati a coprirgli le spalle. Infine le uscite, con il centrocampista Christian Scorza e il difensore centrale Francesco Luciani che sono passati alla Fermata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...