Virgilio Sport

Calciomercato Atalanta: 17 milioni per il giovane fenomeno Hojlund

Calciomercato Atalanta: chiusa la trattativa per portare a Bergamo uno dei talenti più quotati d'Europa, l'attaccante classe 2003 Hojlund dello Sturm Graz. Intanto nella corsa a Malinovskyi si aggiunge il Marsiglia, ma l'ucraino potrebbe restare

Pubblicato:

Calciomercato Atalanta: 17 milioni per il giovane fenomeno Hojlund

Colpo per guardare al futuro in casa Atalanta, club che da sempre punta molto sui giovani e che stavolta lo ha dimostrato sborsando ben 17 milioni di euro. L’obiettivo è Rasmus Hojlund dello Sturm Graz, attaccante danese classe 2003 considerato uno dei primi talenti a livello europeo. In questa stagione il giocatore è partito segnando 6 reti in 8 partite, dando evidentemente l’impressione di essere già pronto per il salto in Serie A.

Sul fronte uscite invece non si risolve il dilemma legato al futuro di Ruslan Malinovskyi, che potrebbe anche restare a Bergamo (pare che sia la volontà della proprietà, più che del tecnico Gian Piero Gasperini) oppure volare verso la Premier League (c’è l’offerta del Tottenham) o verso la Ligue 1 (nelle ultime ore è forte il corteggiamento dell’Olympique Marsiglia).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...