Virgilio Sport

Calciomercato, boom Napoli: preso Simeone! Visite mediche già oggi

Il Napoli prende Giovanni Simeone dal Verona (prestito oneroso a 3,5 milioni di euro). Visite mediche già nelle prossime ore

Pubblicato:

Calciomercato, boom Napoli: preso Simeone! Visite mediche già oggi Fonte: Getty Images

Colpo del Napoli: preso Giovanni Simeone dall’Hellas Verona. L’accordo è stato raggiunto, nelle scorse ore, sulla base del prestito oneroso (circa 3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto “pronto a trasformarsi in obbligo con due di queste opzioni – specifica Sky Sport 24 -: la qualificazione alla prossima Champions League, gol e presenze”. A quanto si apprende, Simeone sosterrà le visite mediche già oggi (sabato 13 agosto). La speranza “è – conferma Sky Sport 24 – quella di riuscire a mettere il Cholito a disposizione di Spalletti già per la prima giornata di campionato, che – scherzo del destino – mette il Napoli a confronto proprio con il Verona, lunedì 15 agosto alle 18.30”.

Simeone, 27 anni compiuti lo scorso luglio, era arrivato a Verona nell’estate 2021. Con la maglia degli scaligeri ha totalizzato 35 presenze, realizzando 17 gol. In precedenza, il figlio di Diego Pablo Simeone era stato due anni a Cagliari (79 partite e 18 gol) e a Firenze (74 gettoni con 18 reti).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...