,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato: nuova idea in attacco per il Parma

La dirigenza ducale lavoro al clamoroso colpo

Il presidente Krause era stato chiaro sin dall’inizio, ovvero quando mister D’Aversa firmò il contratto per tornare sulla panchina gialloblu. “Rispetteremo le promesse”. E in questo senso, la dirigenza sta lavorando moltisimo per poter regalare al tecnico ducale un attaccante in grado di poter aumentare il numero dei gol del Parma, peggiore attacco di serie A con soli 14 gol segnati in 18 partite.

Il nome che sta circolando con insistenza nelle ultime ore è quello di Cutrone. Il Wolverhampton sta infatti trattando l’arrivo di Willian José dalla Real Sociedad e l’attaccante classe 1998, rientrato dal prestito alla Fiorentina soltanto due settimane fa, può già tornare in Italia: il Parma fa sul serio e conta sull’ex rossonero.

Tocca adesso ai Wolves capire bene cosa fare. In caso di arrivo di Josè, Cutrone sarà liberato, ma in caso i dirigenti decidessero di sostituire Raul Jimenez, con la soluzione interna e quindi con Patrick, ecco che il Parma andrebbe su altri profili. Primo su tutti Franco Vazquez.

OMNISPORT | 21-01-2021 12:06

Calciomercato: nuova idea in attacco per il Parma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...