Virgilio Sport

Calciomercato Palermo: dal Lecce ecco il colpo Di Mariano

Calciomercato Palermo: dopo una lunga trattativa, con la concorrenza di diverse squadre come Ascoli, Cagliari e Venezia, arriva Di Mariano dal Lecce per rinforzare l’attacco dei rosanero

Pubblicato:

Calciomercato Palermo: dal Lecce ecco il colpo Di Mariano

Palermo nel destino, ed ora anche nella realtà. Si può sintetizzare così l’operazione di mercato che ha portato a Palermo dal Lecce il trequartista (o esterno d’attacco) Francesco Di Mariano, palermitano oltre che nipote di Salvatore “Totò” Schillaci indimenticabile protagonista in rosanero prima di esserlo anche con la Juventus e con la Nazionale. Il Palermo per portarlo a casa ha speso circa un milione di euro, ma ora è già tempo di pensare ad altri obiettivi.

La società infatti sta per chiudere anche per Leo Stulac, centrocampista centrale dall’Empoli, e per Jacopo Segre del Torino, un’operazione rallentata dalla concorrenza del Frosinone e soprattutto dalla “grana” Sasa Lukic per i granata. Infine potrebbe arrivare la classica ciliegina sulla torta: Dario Saric, che potrebbe essere strappato dal Palermo alla concorrenza di due società di Serie A come Cremonese e Sampdoria.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...