Virgilio Sport

Camila Giorgi positiva al Covid: è sintomatica e in isolamento

La tennista Camila Giorgi si è sottoposta a tampone ed è risultata positiva: ora è in isolamento a Charleston, dove si trovava per un torneo

Pubblicato:

Anche Camila Giorgi è risultata positiva al Covid. Il capitano Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle azzurre convocate, per la sfida tra Romania e Italia in programma il 16 e 17 aprile a Cluj sul veloce indoor della Sala Polivalente, incontro valido come sfida play-off della Billie Jean King Cup by BNP Paribas.

L’annuncio: Camila Giorgi ha il Covid

E ha spiegato che la Giorgi non ci sarà, proprio perché positiva: ora è in isolamento a Charleston, dove si è ritirata dal torneo in corso per un attacco febbrile che si è rivelato un sintomo del Covid.

Camila Giorgi non sarà tra le azzurre

Al suo posto la Garbin ha scelto la 23enne Bianca Turati, alla prima chiamata in azzurro. “Mi dispiace molto non poter partecipare alla sfida in Romania al fianco delle mie compagne, ci tenevo tantissimo a giocare con la maglia della nazionale e dare il mio apporto alla squadra”, ha fatto sapere la Giorgi.

Queste le giocatrici convocate: Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Giulia Gatto Monticone, Bianca Turati.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...