Virgilio Sport

Carmelo Ezpeleta: “Addio Suzuki? Non ci interessa trattenerli”

"Abbiamo molte richieste di vari team per prendere il loro posto"

Pubblicato:

Carmelo Ezpeleta: “Addio Suzuki? Non ci interessa trattenerli” Fonte: Getty images

Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, le voci su un probabile addio di Suzuki dal Motogp si fanno sempre più insistenti. Quello che prima era forse un rumor senza fondamento, adesso, a distanza di due settimane dalla notizia, si trovano più conferme.

Molto probabilmente, alla conclusione della stagione corrente, il team giapponese abbandonerà il Motomondiale; in vista di questa situazione, Dorna Sports aveva rilasciato un comunicato chiarendo la propria posizione, ovvero che tale decisone non poteva essere presa in modo unilaterale e, in caso di addio, non sarebbero mancate le alternative per garantire un regolare svolgimento del Motomondiale.

Sono infatti piuttosto numerose le richieste che arrivano a Dorna da parte di altri team per entrare nel circus del Motomondiale. Le parole di Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, non lasciano spazio a dubbi.

“Non credo esista una soluzione specifica per questa situazione, ma onestamente, non ci interessa trattenerli. Abbiamo già specificato in un precedente comunicato, che non si può rescindere il contratto unilateralmente. Stiamo parlando con loro, uscirà presto un altro comunicato in merito, la decisione che hanno intrapreso va discussa nel modo giusto. Abbiamo molte richieste di vari team per prendere il loro posto, ma questo potremo deciderlo con calma“.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...