Virgilio Sport

Caso vaccini, Camila Giorgi: parla la dottoressa Daniela Grillone

Si aggrava sempre di più la situazione di Camila Giorgi per quanto riguarda la falsificazione del certificato di vaccinazione contro il Covid-19.

06-01-2023 19:19

Caso vaccini, Camila Giorgi: parla la dottoressa Daniela Grillone Fonte: Getty Images

La tennista italiana Camila Giorgi è al momento indagata per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico per aver falsificato il certificato di vaccinazione contro il Covid-19.

A parlare ora della situazione della tennista è la dottoressa Daniela Grillone, accusata di avere finto di vaccinare diversi pazienti. Queste le sue parole riportate da OA Sport:

“La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista” […]. Poco prima dell’inizio dell’estate, Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid. […] Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Salernitana
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...