Virgilio Sport

Cassano boccia la Juve: "Campionato osceno"

Antonio Cassano spara a zero contro la Juventus: "Ha fatto un campionato osceno, bruttissimo".

Pubblicato:

Cassano boccia la Juve: "Campionato osceno" Fonte: Getty Images

Non ama fare giri di parole Antonio Cassano, lo sappiamo bene. Parlando della Juventus, come sempre in occasione della ‘Bobo TV’ su Twitch, l’ex giocatore della Roma ha commentato con parole dure il momento bianconero.

Si parte dall’ultima sfida contro il Sassuolo: una vittoria che non ha per nulla impressionato Antonio Cassano: “Se a fine primo tempo perdeva 4-0 nessuno poteva azzardarsi a dire qualcosa. Rigore sbagliato, gran parata di Buffon, tante occasioni. E poi ritrovi con la vittoria per 3-1 della Juve: è la grande delusione della stagione, ma grandissima. Dopo 28 minuti il Sassuolo poteva stare 3-0. Poi qualcosa ti concede la squadra neroverde. Ma se mi chiedi uno che ha fatto una grande partita nessuno mi ha impressionato”.

Conclusione sul campionato della Juventus, che ancora potrebbe però rientrare in Champions League nelle ultime due giornate: “Non vedo alcuna reazione, ma solo una squadra opaca, non bella, amorfa, molle. Senza né testa né coda. La Juve ha fatto un campionato osceno, bruttissimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...